Evitare di essere poco più che un numero

Sono più di vent’anni che, prima da Milano e da diversi anni ora a Torino ho conosciuto e continuo ad apprezzare la Sua sicura professionalità […].

Ho in particolare avuto sempre modo di considerare come un Suo pregio personale la precisa attenzione e lo scrupolo nel consigliare e nel praticare in tutte le circostanze le cure davvero soltanto necessarie ed utili al paziente, il che non sempre avviene.

[…] Penso inoltre che sia stato e sia sempre fondamentale poter contare su un rapporto personale continuato nel tempo, evitando un effetto da catena di montaggio, di essere insomma poco più di un numero o di un anonimo paziente, che capita lì un po’ per caso, come una faccenda da sbrigare. Questa situazione rischia di diffondersi sempre di più (penso anche a certi operatori del SSN) e credo non giovi nè al paziente nè al medico curante.

Da: Claudio
Età: 69 anni
Professione: magistrato

Correlati

Cosa mangiare dopo lo sbiancamento dei denti? I cibi da evitare

Sapevi che lo sbiancamento è uno degli interventi di estetica dentale più desiderati e richiesti? Ebbene sì, avere una bocca in salute è molto importante, ma […]

Leggi di più

Come recuperare lo smalto dei denti: trattamenti e interventi

Caro o cara paziente, forse ancora non lo sai, ma lo smalto perduto non si recupera più!   Eppure, si può fare tanto per evitare continue […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Prenota la tua visita

Vuoi prenotare la tua prima visita? Da oggi puoi farlo online, senza telefonare: scegli il giorno e l’orario più comodi per te e ricevi subito la conferma via e-mail o SMS.

Prenota Online

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
Prenota Online