Frattura incisivo risolta tempestivamente

Sono soddisfatta della professionalità, delle prestazioni offerte e anche della reperibilità della dottoressa che ha risolto in modo tempestivo ed encomiabile la frattura dell’incisivo superiore permanente.

Le motivazioni che mi hanno spinta a far curare i miei tre figli presso lo studio della dott.ssa Bittante sono state principalmente due: l’utilizzo di rimedi omeopatici e la capacità di tranquillizzare i bambini, anche piccoli, prima e durante ogni seduta.

Sono soddisfatta della professionalità, delle prestazioni offerte e anche della reperibilità della dottoressa che ha risolto in modo tempestivo ed encomiabile la frattura dell’incisivo superiore permanente, reciso vicino alla corona, di mia figlia a otto anni. Ora mia figlia ha 15 anni e il dente non presenta nessuna anomalia.

La dott.ssa segue piccoli e giovani pazienti in modo continuativo anche proponendo controlli gratuiti per rilevare la qualità della salute dentale e insegnare loro come preservare in modo duraturo la bocca dagli strumenti invasivi di cura.

Da: Rachela

Correlati

Ortodonzia nei bambini: a che età bisogna mettere l’apparecchio?

Come dice il famoso detto: “Bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”.   In effetti, risolvere fin da subito evidenti criticità in età infantile – […]

Leggi di più

Cosa mangiare dopo l’impianto dentale: la dieta post-intervento

Anche se molto comune e praticato, l’impianto dentale è un’intervento chirurgico a tutti gli effetti: per questo bisogna sempre prestare la massima attenzione nella fase di […]

Leggi di più

011 433 54 50