Frattura incisivo risolta tempestivamente

Sono soddisfatta della professionalità, delle prestazioni offerte e anche della reperibilità della dottoressa che ha risolto in modo tempestivo ed encomiabile la frattura dell’incisivo superiore permanente.

Le motivazioni che mi hanno spinta a far curare i miei tre figli presso lo studio della dott.ssa Bittante sono state principalmente due: l’utilizzo di rimedi omeopatici e la capacità di tranquillizzare i bambini, anche piccoli, prima e durante ogni seduta.

Sono soddisfatta della professionalità, delle prestazioni offerte e anche della reperibilità della dottoressa che ha risolto in modo tempestivo ed encomiabile la frattura dell’incisivo superiore permanente, reciso vicino alla corona, di mia figlia a otto anni. Ora mia figlia ha 15 anni e il dente non presenta nessuna anomalia.

La dott.ssa segue piccoli e giovani pazienti in modo continuativo anche proponendo controlli gratuiti per rilevare la qualità della salute dentale e insegnare loro come preservare in modo duraturo la bocca dagli strumenti invasivi di cura.

Da: Rachela

Correlati

Erosione smalto: rimedi e interventi conservativi

Siete mai stati in Cappadocia o nel Gran Canyon?   Forse no, vero? Ma anche passeggiando nelle nostre montagne avrai senz’altro notato dei fenomeni erosivi: strati […]

Leggi di più

Denti consumati da bruxismo: cause sintomi e cure

Ti è mai capitato di stupirti del tuo sorriso quando riguardi vecchie foto? Magari in foto noti con maggior evidenza che i tuoi denti erano più […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
+39.011.433.5450