Mi figlia non ha più paura del dentista

Mi sono rivolta allo studio della dottoressa Bittante a Torino nel giugno del 2015 per un problema ai denti della mia bimba che allora aveva solo 3 anni e mezzo.

Ho trovato subito un ambiente accogliente e la dottoressa Bittante ha avuto immediatamente la capacità non solo di tranquillizzarmi per quello che pensavo essere un enorme problema ma anche di spiegarmi con competenza e professionalità, utilizzando un linguaggio chiaro, quello che stava succedendo ai denti della mia bimba e quale sarebbe stato il suo approccio.

Spesso si ha paura del dentista, ma la dott.ssa Bittante è stata in grado, sin da subito, di entrare in empatia con la mia bambina riuscendo a tranquillizzarla grazie alla sua grande dedizione, serietà e professionalità.

Grazie alla dott.ssa Bittante mia figlia non ha più paura del dentista.

Mai più senza la dottoressa Bittante !

By Chiara

Correlati

Ortodonzia nei bambini: a che età bisogna mettere l’apparecchio?

Come dice il famoso detto: “Bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”.   In effetti, risolvere fin da subito evidenti criticità in età infantile – […]

Leggi di più

Cosa mangiare dopo l’impianto dentale: la dieta post-intervento

Anche se molto comune e praticato, l’impianto dentale è un’intervento chirurgico a tutti gli effetti: per questo bisogna sempre prestare la massima attenzione nella fase di […]

Leggi di più

011 433 54 50