Solo le cure necessarie

Gent.ma D.ssa Claudia Bittante, queste poche righe per ringraziarla della disponibilità che ci ha riservato visitando d’urgenza nostra figlia Ludovica il 31/12/2011, giorno in cui lo studio era chiuso per le feste Natalizie.

Vedere il nuovo incisivo superiore, spezzato, di nostra figlia, è stato per noi genitori fonte di grande preoccupazione e anche di senso di colpa , visto che l’incidente è avvenuto nell’ambiente domestico, giocando con i fratelli.

Lei ha saputo tranquillizzarci e, a posteriori, le siamo anche grati per averci prestato solo le cure necessarie evitando di confezionarci un apposito apparecchio paradenti che noi, sull’onda dell’emozione, abbiamo più volte chiesto di fare.

Come madre, sono infine molto rassicurata dal vedere mia figlia entrare con tranquillità presso lo studio dentistico, visto che io invece sono una paziente sempre un po’ timorosa.

 

Da: Rachela
Età: 42 anni
Professione: insegnante

Correlati

Cosa mangiare dopo lo sbiancamento dei denti? I cibi da evitare

Sapevi che lo sbiancamento è uno degli interventi di estetica dentale più desiderati e richiesti? Ebbene sì, avere una bocca in salute è molto importante, ma […]

Leggi di più

Come recuperare lo smalto dei denti: trattamenti e interventi

Caro o cara paziente, forse ancora non lo sai, ma lo smalto perduto non si recupera più!   Eppure, si può fare tanto per evitare continue […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Prenota la tua visita

Vuoi prenotare la tua prima visita? Da oggi puoi farlo online, senza telefonare: scegli il giorno e l’orario più comodi per te e ricevi subito la conferma via e-mail o SMS.

Prenota Online

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
Prenota Online