Un medico attento al paziente…poi anche una dentista!

Ho conosciuto la dr.ssa Bittante a causa di un tremendo ascesso che mi era scoppiato giusto venerdì notte. La dr.ssa si è dimostrata disponibile a vedermi già il sabato realizzando di fatto un pronto soccorso e poi nei giorni seguenti me l’ha curato.

Ho continuato ad andare da lei per delle otturazioni e per la detartrasi. Ho trovato pregevole, e la ritengo la migliore qualità, l’approccio che ha che tiene conto dell’intero paziente, per cui non solo cura ma dà indicazioni utili per prevenire e mantenere la salute dei denti. Questa, assieme alla gentilezza, è ciò che ho più apprezzato.

Ai miei occhi la d.ssa ha molta competenza specifica ma con un occhio a tutta la complessità che è il suo paziente specialmente dal punto di vista emotivo.

Da: Daniela
Età: 60
Professione: psicoterapeuta

Correlati

Cosa mangiare dopo lo sbiancamento dei denti? I cibi da evitare

Sapevi che lo sbiancamento è uno degli interventi di estetica dentale più desiderati e richiesti? Ebbene sì, avere una bocca in salute è molto importante, ma […]

Leggi di più

Come recuperare lo smalto dei denti: trattamenti e interventi

Caro o cara paziente, forse ancora non lo sai, ma lo smalto perduto non si recupera più!   Eppure, si può fare tanto per evitare continue […]

Leggi di più

011 433 54 50