Un medico attento al paziente…poi anche una dentista!

Ho conosciuto la dr.ssa Bittante a causa di un tremendo ascesso che mi era scoppiato giusto venerdì notte. La dr.ssa si è dimostrata disponibile a vedermi già il sabato realizzando di fatto un pronto soccorso e poi nei giorni seguenti me l’ha curato.

Ho continuato ad andare da lei per delle otturazioni e per la detartrasi. Ho trovato pregevole, e la ritengo la migliore qualità, l’approccio che ha che tiene conto dell’intero paziente, per cui non solo cura ma dà indicazioni utili per prevenire e mantenere la salute dei denti. Questa, assieme alla gentilezza, è ciò che ho più apprezzato.

Ai miei occhi la d.ssa ha molta competenza specifica ma con un occhio a tutta la complessità che è il suo paziente specialmente dal punto di vista emotivo.

Da: Daniela
Età: 60
Professione: psicoterapeuta

Correlati

Ortodonzia nei bambini: a che età bisogna mettere l’apparecchio?

Come dice il famoso detto: “Bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”.   In effetti, risolvere fin da subito evidenti criticità in età infantile – […]

Leggi di più

Cosa mangiare dopo l’impianto dentale: la dieta post-intervento

Anche se molto comune e praticato, l’impianto dentale è un’intervento chirurgico a tutti gli effetti: per questo bisogna sempre prestare la massima attenzione nella fase di […]

Leggi di più

011 433 54 50