Un medico attento al paziente…poi anche una dentista!

Ho conosciuto la dr.ssa Bittante a causa di un tremendo ascesso che mi era scoppiato giusto venerdì notte. La dr.ssa si è dimostrata disponibile a vedermi già il sabato realizzando di fatto un pronto soccorso e poi nei giorni seguenti me l’ha curato.

Ho continuato ad andare da lei per delle otturazioni e per la detartrasi. Ho trovato pregevole, e la ritengo la migliore qualità, l’approccio che ha che tiene conto dell’intero paziente, per cui non solo cura ma dà indicazioni utili per prevenire e mantenere la salute dei denti. Questa, assieme alla gentilezza, è ciò che ho più apprezzato.

Ai miei occhi la d.ssa ha molta competenza specifica ma con un occhio a tutta la complessità che è il suo paziente specialmente dal punto di vista emotivo.

Da: Daniela
Età: 60
Professione: psicoterapeuta

Correlati

Erosione smalto: rimedi e interventi conservativi

Siete mai stati in Cappadocia o nel Gran Canyon?   Forse no, vero? Ma anche passeggiando nelle nostre montagne avrai senz’altro notato dei fenomeni erosivi: strati […]

Leggi di più

Denti consumati da bruxismo: cause sintomi e cure

Ti è mai capitato di stupirti del tuo sorriso quando riguardi vecchie foto? Magari in foto noti con maggior evidenza che i tuoi denti erano più […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
+39.011.433.5450