A seguito di un’estrazione non ho fatto uso di antibiotici ma di rimedi omeopatici che si sono rivelati eccellenti.
Gentile dottoressa Claudia Bittante,
rispondo con piacere perché sono stata pienamente soddisfatta delle cure ricevute. Il motivo principale e che mi ha portato a chiedere un primo appuntamento, anche se in ritardo rispetto ai tempi e alla situazione della mia bocca, è stato quello di leggere il suo nominativo nell’elenco degli “Amici dell’omeopatia”.
Ripeto che sono stata contenta di tutto: della flessibilità degli appuntamenti, della mano “delicata”, della possibilità (a seguito di estrazioni o dell’impianto) di non far uso di antibiotici ma di rimedi omeopatici che si sono rivelati eccellenti, nel concentrare in poche sedute il lavoro con evidente risparmio di tempo, nella sollecitudine nel ricordare i tempi per le indispensabili visite di controllo e… non ultimo, il “clima” che si respira nello studio: un mix di competenza, collaborazione, serenità che fa sì che il paziente si trovi a proprio agio in una situazione di fiducia attiva.
Ringraziando ancora, la saluto
Marialuisa a nome di tutta la famiglia
Da: Marialuisa
Età: 54 anni
Professione: insegnante
Resta Aggiornato
Il dottore risponde
Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?
CONTATTACI