Un percorso di cura e di consapevolezza

Sono paziente dello studio Bittante dal 2003: ci sono arrivata tramite il consiglio del mio medico omeopata al quale avevo chiesto consiglio.

Sono giunta allo studio con una serie di problemi che mi spaventavano e che però, paradossalmente, sono diventati il punto di partenza per un percorso non solo di cura ma anche di consapevolezza.
All’inizio con un sacco di paura, poi con sempre maggiore tranquillità ho affrontato i miei problemi e ho iniziato a prendermi cura attivamente della mia salute orale.

[…] Lo studio Bittante non cura solo il problema o la patologia, ma accompagna il paziente a conoscere la propria condizione e progetta con lui un percorso di educazione alla salute orale e di responsabilizzazione. Il medico ha un ruolo importante, ma il paziente è chiamato a fare la propria parte.

Da: Cristina
Età: 40 anni
Professione: albergatrice

Correlati

Cosa mangiare dopo lo sbiancamento dei denti? I cibi da evitare

Sapevi che lo sbiancamento è uno degli interventi di estetica dentale più desiderati e richiesti? Ebbene sì, avere una bocca in salute è molto importante, ma […]

Leggi di più

Come recuperare lo smalto dei denti: trattamenti e interventi

Caro o cara paziente, forse ancora non lo sai, ma lo smalto perduto non si recupera più!   Eppure, si può fare tanto per evitare continue […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Prenota la tua visita

Vuoi prenotare la tua prima visita? Da oggi puoi farlo online, senza telefonare: scegli il giorno e l’orario più comodi per te e ricevi subito la conferma via e-mail o SMS.

Prenota Online

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
Prenota Online