Un percorso di cura e di consapevolezza

Sono paziente dello studio Bittante dal 2003: ci sono arrivata tramite il consiglio del mio medico omeopata al quale avevo chiesto consiglio.

Sono giunta allo studio con una serie di problemi che mi spaventavano e che però, paradossalmente, sono diventati il punto di partenza per un percorso non solo di cura ma anche di consapevolezza.
All’inizio con un sacco di paura, poi con sempre maggiore tranquillità ho affrontato i miei problemi e ho iniziato a prendermi cura attivamente della mia salute orale.

[…] Lo studio Bittante non cura solo il problema o la patologia, ma accompagna il paziente a conoscere la propria condizione e progetta con lui un percorso di educazione alla salute orale e di responsabilizzazione. Il medico ha un ruolo importante, ma il paziente è chiamato a fare la propria parte.

Da: Cristina
Età: 40 anni
Professione: albergatrice

Correlati

Ortodonzia nei bambini: a che età bisogna mettere l’apparecchio?

Come dice il famoso detto: “Bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”.   In effetti, risolvere fin da subito evidenti criticità in età infantile – […]

Leggi di più

Cosa mangiare dopo l’impianto dentale: la dieta post-intervento

Anche se molto comune e praticato, l’impianto dentale è un’intervento chirurgico a tutti gli effetti: per questo bisogna sempre prestare la massima attenzione nella fase di […]

Leggi di più

011 433 54 50