Visto il risultato terrei il bite anche di giorno

Gentile dottoressa Bittante, due righe per testimoniare una buona esperienza.
Nei miei quasi cinquant’anni di vita non ho mai avuto problemi con i denti e non ho quindi subito traumi particolarmente dolorosi.

Quando pochi mesi fa lei mi ha consigliato l’uso del bite durante la notte per evitare il bruxismo che a quanto pare sta mettendo a dura prova i miei denti ero un po’ perplessa e preoccupata sia di non tollerarlo, sia di dover “affrontare il costo della realizzazione”.

Bene, dopo un mese devo dire che tengo il bite senza accorgemene e anzi, visto il risultato, lo terrei anche di giorno. La mascella è più rilassata e dormo meglio.
“La spesa , per quanto impegnativa per me, si sta dimostrando valida e utile”.

 

Da: Simona
Età: 45 anni
Professione: progettazione di libri per bambini

Correlati

Erosione smalto: rimedi e interventi conservativi

Siete mai stati in Cappadocia o nel Gran Canyon?   Forse no, vero? Ma anche passeggiando nelle nostre montagne avrai senz’altro notato dei fenomeni erosivi: strati […]

Leggi di più

Denti consumati da bruxismo: cause sintomi e cure

Ti è mai capitato di stupirti del tuo sorriso quando riguardi vecchie foto? Magari in foto noti con maggior evidenza che i tuoi denti erano più […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
+39.011.433.5450