Visto il risultato terrei il bite anche di giorno

Gentile dottoressa Bittante, due righe per testimoniare una buona esperienza.
Nei miei quasi cinquant’anni di vita non ho mai avuto problemi con i denti e non ho quindi subito traumi particolarmente dolorosi.

Quando pochi mesi fa lei mi ha consigliato l’uso del bite durante la notte per evitare il bruxismo che a quanto pare sta mettendo a dura prova i miei denti ero un po’ perplessa e preoccupata sia di non tollerarlo, sia di dover “affrontare il costo della realizzazione”.

Bene, dopo un mese devo dire che tengo il bite senza accorgemene e anzi, visto il risultato, lo terrei anche di giorno. La mascella è più rilassata e dormo meglio.
“La spesa , per quanto impegnativa per me, si sta dimostrando valida e utile”.

 

Da: Simona
Età: 45 anni
Professione: progettazione di libri per bambini

Correlati

Cosa mangiare dopo lo sbiancamento dei denti? I cibi da evitare

Sapevi che lo sbiancamento è uno degli interventi di estetica dentale più desiderati e richiesti? Ebbene sì, avere una bocca in salute è molto importante, ma […]

Leggi di più

Come recuperare lo smalto dei denti: trattamenti e interventi

Caro o cara paziente, forse ancora non lo sai, ma lo smalto perduto non si recupera più!   Eppure, si può fare tanto per evitare continue […]

Leggi di più

Resta Aggiornato

Prenota la tua visita

Vuoi prenotare la tua prima visita? Da oggi puoi farlo online, senza telefonare: scegli il giorno e l’orario più comodi per te e ricevi subito la conferma via e-mail o SMS.

Prenota Online

Il dottore risponde

Cerchi la soluzione ad un tuo problema o semplicemente informazioni? Estetica, implantologia, ortodonzia, odontoiatria per bambini e per tutte le età?

CONTATTACI
Prenota Online